Check in:
dalle ore 15:00 in poi, se il giorno di arrivo non sarete presenti a cena, vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo

Check out:
entro le 10:00; Late-Check-out secondo disponibilità, a richiesta e previo pagamento

Prenotazione:
gentilmente scritta. La prenotazione diventa vincolante con il versamento da parte vostra di una caparra pari al 30% del prezzo totale e con la successiva ricezione della conferma definitiva di prenotazione. È possibile versare la caparra tramite bonifico bancario.

Animali domestici:
non ammessi

Pasti:
non si rimborsano i pasti non consumati

Fumatori:
solo all'aperto; se tale regola dovesse essere infranta, addebitiamo 100,00 € per il servizio di pulizia extra

Condizioni di annullamento:

Cancellazione con cumunicazione unilaterale scritta fino a 20 giorni prima della data d'arrivo prevista senza alcuna penale a carico del cliente.

  • In caso di cancellazione da parte del cliente dal 19 al 7 giorno prima della data d'arrivo prevista, addebiteremo il 40% dell'importo complessivo della prenotazione
  • Cancellazione durante i 7 giorni precedenti all'arrivo, addebiteremo il 70% dell'importo complessivo della prenotazione.
  • In caso d'arrivo ritardato o partenza anticipata o cancellazione il giorno d'arrivo o letti prenotati non occupati, addebiteremo per i giorni non usufruiti il 100% della tariffa giornaliera come da prenotazione, come previsto dal regolamento alberghiero italiano.

Per evitare delle penalità a Vs. carico, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione in caso di annullamento viaggio. Nel Link seguente trovate tutte le informazioni.
Assicurazione Annullamento Viaggio:


Modalità di pagamento:
In contanti fino ad € 2999,99, assegni bancari, bancomat e carte di credito Visa-Mastercard (ad eccezione di American Express e Diners).

Piantine delle camere:
vi informiamo che le foto, pubblicate a titolo esemplificativo, possono non corrispondere a ogni singola camera dell'hotel